Canapa Mundi – IV Edizione della Fiera Internazionale della Canapa

da 16/02/18 a 18/02/18

PalaCavicchi

Canapa Mundi 
IV Edizione della Fiera Internazionale della Canapa
16 – 17 – 18 febbraio 2018

La fiera è punto d’incontro per produttori, consumatori, coltivatori, distributori, negozianti, associazioni, nuovi e vecchi clienti provenienti da tutto il mondo. Attraverso stand, workshop, conferenze, proiezioni, mostre e laboratori si incontrano cibo, abiti, bioplastiche, prodotti per coltivazione, tecniche di costruzione, strumenti per consumatori e pazienti.

Canapa Mundi è la celebrazione della pianta per eccellenza sinonimo di forza, resistenza, buona salute, rispetto per l’ambiente e per le nostre radici storiche.

Tra i mille utilizzi della canapa che non ti aspetti, svetta l’uso alimentare. Dopo il gelato e il vino alla canapa, da oggi è possibile degustare anche specialità siciliane, come arancine e cannoli alla canapa. Tutte squisitamente a base di canapa, 100% vegano e gluten free. Ricca di omega 3 e 6, gluten free e con pochi grassi e zuccheri, la canapa è l’ingrediente segreto che può rendere le nostre Festività ricche e succulente senza inimicarci la bilancia. E senza rischi per la salute, essendo la canapa anche un ottimo alleato contro il diabete e le malattie cardio vascolari, e ideale anche in caso di diete ipocaloriche. 

Importante:
Il possesso e l’utilizzo della cannabis in Italia è assolutamente vietato.
Non troverai nessun venditore di prodotti e beni vietati dalla legge italiana.
Se verrai trovato a fumare, la security ti accompagnerà fuori dagli spazi espositivi.
Per entrare alla fiera non è necessario il certificato di paziente che fa utilizzo di canapa.

Source: Manifestazioni Comune di Roma